La posa del battiscopa è la ciliegina della torta, un piccolo dettaglio che cambia l’ambiente, seppur la ridotta importanza a livello visivo. Questo, in base al colore e all’altezza rafforza il concetto espresso dal legno, insistendo sullo stile che si desidera apportare all’ambiente.

Il battiscopa può essere accompagnato anche ai serramenti e alle porte, continuando la gradazione di colore e staccando dal pavimento, garantendo un piacevole contrasto con il pavimento. La posa avviene tramite l’utilizzo di spilli per garantirne l’aderenza al muro, e successivamente una finitura con l’utilizzo del silicone per correggere eventuali imperfezioni del muro.

 

Operiamo nelle province di Venezia, Padova e Treviso. Abbiamo lavorato a Noale, Mirano, Mestre, Marghera, Jesolo, San Donà di Piave, Mira, Spinea, Martellago, Marcon, Dolo, Pianiga, Camposampiero, Vigonza, Cittadella, Abano Terme, Quinto di Treviso, Conegliano, Castelfranco Veneto, Mogliano Veneto, Villorba, Zero Branco e molte altre località del Triveneto.