Le pavimentazioni in legno da esterno consentono di espandere l’armonia presente all’interno della casa, grazie all’elevata possibilità di scelta di materiali da poter usare, partendo dal classico e pregiatissimo tavolato in teak, certificato FSC; affiancato dalla variante in ipè altrettanto bella e resistente.

Per avere un prodotto caratteristico, originale e personalizzabile, c’è la possibilità di utilizzare delle quadrotte preassemblate posate ad incastro, con varie dimensioni, per ottenere un effetto di notevole impatto.

Nel caso in cui vogliate un pavimento pratico e resistente, che non subisca variazioni di colore nel tempo e non si discosti dal vero legno, il Patio Ecodecking è ciò che vi proponiamo come alternativa. Questo materiale realizzato con una mescola di polimeri e fibre vegetali estratte dal bamboo.

Ma ciò che vi offriamo non si limita  a questo, perché anche il manto erboso può essere considerato una pavimentazione, e nel caso in cui la manutenzione del verde sia un problema per voi, l’erba sintetica può essere la soluzione, estremamente realistica e resistente, con la possibilità di scegliere fra tre tipi di spessore e lunghezza.

 

 

Abbiamo effettuato il servizio di posa pavimenti da esterno nelle province di Venezia, Padova e Treviso e in altre province del territorio nazionale. Abbiamo lavorato a Noale, Mirano, Mestre, Marghera, Jesolo, San Donà di Piave, Mira, Spinea, Martellago, Marcon, Dolo, Pianiga, Camposampiero, Vigonza, Cittadella, Abano Terme, Quinto di Treviso, Conegliano, Castelfranco Veneto, Mogliano Veneto, Villorba, Zero Branco e molte altre località del Triveneto.