Il pavimento in legno, date le sue caratteristiche uniche, è un dettaglio importantissimo per rendere gradevole e accogliente l’ambiente di casa, passando da uno luminoso e pulito garantito da un pavimento chiaro, ad uno caldo ed elegante dato da un legno naturale o anticato. Gli accorgimenti che vengono adottati dal nostro personale nella posa del parquet per una finitura ottimale sono rigorosi e meticolosi, a partire dal controllo del umidità e compattezza del massetto, passando per il controllo del materiale utilizzato fino all’uso di prodotti complementari e di finitura adeguati al vostro pavimento in legno.

La scelta del pavimento in legno certificato e quindi in accordo con i regolamenti che trattano questa disciplina, portano ad avere un ambiente sano e libero da emissioni nocive prodotte dal legno o prodotti usati per la realizzazione dello stesso.

 


Abbiamo effettuato il servizio di posa parquet nelle province di Venezia, Padova e Treviso e in altre province del territorio nazionale. Abbiamo lavorato a Noale, Mirano, Mestre, Marghera, Jesolo, San Donà di Piave, Mira, Spinea, Martellago, Marcon, Dolo, Pianiga, Camposampiero, Vigonza, Cittadella, Abano Terme, Quinto di Treviso, Conegliano, Castelfranco Veneto, Mogliano Veneto, Villorba, Zero Branco e molte altre località del Triveneto.